Palermo – Hellas Verona Cup 17 08 2013 Fights broke out before this cup game. Local tifosi have attacked with rocks and firecrackers a bus full with Verona …

Advertisement

45 COMMENTS

  1. verona merda forza Napoli…Napoli picchia!!! vi abbiamo sempre picchiato,in italia Napoli regna ma anche nel mondo secondo me come tifoseria più violenta

  2. Gradino più basso del genere umano …poi li vedi girare X verona fare i bulletti in 7/8 contro 1 …esseri inutili derisi da tutti ….oramai estinti al gradino più basso della scala sociale !!!!

  3. Da cagliaritano che vergogna sti palermitani…manco arriva il cellulare scappati come conigli..e poi vi hanno.anche rotto il culo 30 veronesi..che pena di tifoseria..rispetto per I butei.

  4. Che schifo dice quella del video se non le piaceva guardare non faceva il video no e poi voi dei commenti che parlate tutte le vostre tifoserie hanno fatto scontri quindi zitti
    ULTRAS CURVA NORD

  5. Un pullman,anzi nemmeno,una decina di veronesi o poco piu',contro una citta' intera…fare ogni insulto ai veronesi in questo video vuol dire che il mondo lo si vede al contrario…paurosi.E nemmeno uno di loro e' caduto a terra,a confronto di numeri 8 su 10 sarebbero andati in coma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here